menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, torna il beltempo nel sud Italia: clima primaverile anche a Salerno

Da domani torna il sole in tutta Italia e le temperature si faranno via via sempre più miti, con valori sopra alla media. Queste le previsioni del Centro Epson Meteo

Il tempo sta cambiando. E cambierà ancora di più nelle prossime ore. Da domani, infatti, tornerà il sole in provincia di Salerno, ma anche nel resto d'Italia, e le temperature si faranno via via sempre più miti, con valori sopra alla media. Queste le previsioni del Centro Epson Meteo per i prossimi giorni. Il vortice di bassa pressione presente sullo Ionio si allontanerà definitivamente dall’Italia lasciando spazio all’avanzata dell’alta pressione su tutta la penisola.

Domani in particolare - fanno sapere dal centro Epson Meteo -  il cielo sarà in prevalenza sereno: possibili brevi e isolati temporali sulla Sardegna Meridionale e nelle zone interne della Sicilia. Giovedì sarà un’altra giornata all’insegna del sole con qualche nube in più solo sulle Isole maggiori. Al Nord punte anche oltre i 20 gradi. Anche venerdì è prevista una prevalenza bel tempo soleggiato, particolarmente al Centronord e rare precipitazioni in Sicilia. Nel fine settimana una veloce perturbazione potrebbe portare nubi in aumento e qualche debole pioggia solo sulla fascia adriatica e al Sud.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento