menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metrò del Mare: ecco le tariffe e le linee attive dal 1 luglio

Tutto pronto per i collegamenti con il Cilento, la Costiera Amalfitana e l'isola di Capri. A gestire il servizio di trasporto la società salernitana Alicost

Come annunciato nei giorni scorsi sarà la società salernitana Alicost a fornire il servizio di trasporto, denominato Metrò del Mare, che prenderà il via a partire dal 1 luglio e sarà attivo fino al 31 agosto. Saranno quattro le linee marittime che collegheranno il Cilento, la Costiera Amalfitana e l’isola di Capri. La tariffa per raggiungere l’isola napoletana dai diversi porti cilentani è di 15 euro a tratta; sale a 17,50 euro da Sapri. Per Amalfi, che sarà raggiungibile dai porti di Agropoli e San Marco di Castellabate il prezzo è di 9 euro. Altra località molto gettonata è Positano raggiungibile da Agropoli (9 euro), Palinuro (11 euro) e San Marco di Castellabate (11 euro). Sarà possibile usufruire del servizio di trasporto tra le 7 e le 8 del mattino, con il rientro previsto tra le 20 e le 21.

Ma ecco tutti i collegamenti:

Linea 1:   Salerno – Costa del Cilento

Collegamenti A/R da Salerno per Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro Camerota; linea attiva il sabato e la domenica.

Linea 2:   Cilento-Costa d’Amalfi

Collegamenti A/R da Salerno per Agropoli, San Marco, Amalfi, Positano, (coincidenza per Capri); linea attiva dal lunedì al venerdì.

Linea 3/A:   Cilento  (Sapri- Capri – Napoli)

Collegamenti A/R da Sapri per Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Capri e Napoli; linea attiva il martedì, mercoledì e giovedì.

Linea 3/B:   Cilento (Sapri – Capri – Napoli)

Collegamenti A/R da Sapri per Palinuro, Acciaroli, San Marco, Capri e Napoli; collegamenti attivi il lunedì e venerdì.

Tutte le informazioni possono essere trovato sul sito internet della compagnia di trasporto Alicost.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento