rotate-mobile
Cronaca

Turismo, parte il Metrò del mare verso la Costiera Amalfitana: ecco le destinazioni

Soddisfatto l'amministratore della Travelmar Marcello Gambardella: "Il progetto nasce dalla volontà di assicurare una continuità territoriale ed integrare anche i comuni costieri più piccoli nel circuito dei collegamenti marittimi"

Da lunedì 11 luglio 2015 via libera ai collegamenti marittimi tra Salerno e i principali comuni della Costiera Amalfitana. In particolare con Cetara, Maiori e Minori. Soddisfatto l’amministratore della Travelmar Marcello Gambardella: “Il progetto nasce dalla volontà di assicurare una continuità territoriale ed integrare anche i comuni costieri più piccoli nel circuito dei collegamenti marittimi, consentendo sia ai cittadini che ai turisti di queste località di spostarsi agevolmente in Costiera Amalfitana. Si ringrazia la sensibilità e la collaborazione ricevuta dalla Regione Campania – assessorato ai trasporti, dalle autorità marittime del circondario di Salerno e dai sindaci dei comuni di Cetara, Maiori e Minori.”

I nuovi collegamenti saranno attivi fino al prossimo 15 ottobre. Gli orari di tutte le tratte sono presenti sul sito della Travelmar.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, parte il Metrò del mare verso la Costiera Amalfitana: ecco le destinazioni

SalernoToday è in caricamento