Metropolitana: in arrivo segnaletica ed obliteratrici, le novità
Sopralluogo, venerdì mattina, presso la metropolitana per risolvere le problematiche inerenti alla segnaletica ed alla biglietteria
Sopralluogo, venerdì mattina, presso la metropolitana per risolvere le problematiche inerenti alla segnaletica ed alla biglietteria. Lo ha annunciato l'assessore comunale ai Trasporti, Luca Cascone che si recherà presso la metro insieme a RFI ed a Centostazioni.
Sono stati definiti ieri, dunque, i dettagli dei servizi nelle stazioni, nel corso dell'incontro tenuto insieme all’avvocato Giordano, amministratore unico di Salerno Mobilità, a Trenitalia ed ai rappresentanti del Consorzio Unico Campania. “Venerdì mattina faremo un sopralluogo per l’installazione di segnaletica per la Metropolitana nel sottopasso d’accesso della Stazione Centrale, dove è prevista anche l’installazione di tre macchine obliteratrici, due nell’accesso della stazione ed una sul binario, per sopperire ad una mancanza manifestata dall’utenza - ha spiegato Cascone- Dovremmo avere tutto disponibile già a partire da questo fine settimana”.
Spetta, intanto, agli operatori di Salerno Mobilità, provvedere alla vendita dei ticket viaggio, tutte le domeniche. A partire dall’entrata in vigore del piano mobilità per Luci d’Artista, quindi, i biglietti saranno venduti direttamente in zona Arechi anche di sabato. Sarà il sindaco De Luca, ad ogni modo, ad illustrare lunedì il nuovo piano sulla mobilità cittadina e a render noto il servizio navette che sarà svolto dal Cstp.