rotate-mobile
Cronaca

Metro, l'appello di Fratelli d'Italia: "Più corse e più servizi"

Fratelli d'Italia chiede a Rfi ( Ferrovie dello Stato) un significativo aumento della frequenza delle corse e a Salerno Mobilità (Comune di Salerno) di implementare i servizi offerti dalle stazioni intermedie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Biglietterie senza personale, bagni spesso chiusi o sporchi, un treno ogni mezz'ora e nel primo pomeriggio un treno ogni ora, nessun bar.
Non è questa la metropolitana che attendevano i salernitani, al di là anche del mancato raccordo con l'aeroporto pur necessario.

Fratelli d'Italia chiede a Rfi ( Ferrovie dello Stato) un significativo aumento della frequenza delle corse e a Salerno Mobilità (Comune di Salerno) di implementare i servizi offerti dalle stazioni intermedie con biglietteria fissa con personale, maggiore vigilanza, bagni igienici puliti e funzionanti (vedi p.e. Arbostella), punti di ristoro.

Solo in questo modo si darebbe un servizio realmente efficace ai cittadini, si rilancerebbe il trasporto urbano su rotaia e, non da ultimo, si darebbe una risposta lavorativa importante.


Elena Criscuolo 
Coordinatore cittadino Fratelli d'italia Salerno 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro, l'appello di Fratelli d'Italia: "Più corse e più servizi"

SalernoToday è in caricamento