rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Miasmi a Battipaglia, il sindaco va in caserma e sporge denuncia

Francese chiede controlli presso il sito di stoccaggio situato nel comune di Eboli: "La nostra pazienza è giunta al limite useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per bloccare questo oltraggio continuo alla città"

Ennesima denuncia da parte del sindaco di Battipaglia Cecilia Francese per i miasmi nauseabondi che, anche questa mattina, si estendevano per l’intera area cittadina. Il primo cittadino si è recato in caserma chiedendo di esporre denuncia. E così ha dettagliatamente espresso che siano avviate le procedure del caso e che le autorità competenti insieme a quelle locali rispetto al sito di compostaggio, situato nel comune di Eboli, provvedano con tempestività all’attivazione delle previste procedure e dei previsti controlli per la tutela della salute pubblica. 

Il commento del sindaco:

“Effettuiamo controlli continui, la nostra pazienza è giunta al limite  useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per bloccare questo oltraggio continuo alla città e questa indifferenza degli organi preposti a fronte di questa situazione. Chiediamo con forza di accertare anche le responsabilità penali dando mandato ai nostri avvocati di verificare se ci sono i limiti per chiedere i danni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miasmi a Battipaglia, il sindaco va in caserma e sporge denuncia

SalernoToday è in caricamento