rotate-mobile
Cronaca

Cinque microdiscariche a Salerno, allontanato un parcheggiatore al Polo Nautico

Durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città, inoltre, sono stati sanzionati e allontanati alcuni cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti

Sono state scovate cinque micro-discariche in diverse zone della città, anche collinari: a seguito dell’ispezione dei sacchetti che contenevano i rifiuti si è risaliti ai responsabili che saranno contravvenzionati con500 euro. Sul posto, oltre ai caschi bianchi e agli ispettori ambientali comunali, è intervenuto personale della Società Salerno Pulita. Intanto, la polizia municipale ha anche allontanato e multato con 765 euro un parcheggiatore abusivo nei pressi del Polo Nautico.

Ancora, durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città, sono stati sanzionati e allontanati alcuni cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti: uno di questi è stato anche denunciato in quanto inottemperante al divieto di ritorno a Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque microdiscariche a Salerno, allontanato un parcheggiatore al Polo Nautico

SalernoToday è in caricamento