rotate-mobile
Cronaca

Turismo, a Salerno il "Mid Year Forum" della Federazione delle Agenzie di Viaggio Iata del mondo

Saranno in tutto 40 i delegati Uftaa, capeggiati dal presidente Sunil Kumar Rumalla, provenienti da ogni parte de pianeta: previsto un tour con l'assessore comunale allo sviluppo Roberto De Luca

Si terrà a Salerno, dal 24 al 28 luglio, il Mid Year Forum di Uftta, l'Unione della Federazione delle Agenzie di Viaggio Iata del mondo. Saranno in tutto 40 i delegati Uftaa, capeggiati dal presidente Sunil Kumar Rumalla, provenienti da ogni parte del mondo: India, Sri Lanka, Israele, Turchia, Iran, Nepal, Singapore, Benin, Kenya, Mauritania, Cameroon, Canada, Belgio, Georgia, Malta e Italia. Il programma si divide fra giornate di lavoro, incontri con operatori del comparto turistico del territorio provinciale e serate in cui saranno celebrate le tipicità locali.

I lavori del Forum Uftaa si concentreranno, in particolare, nella giornata di mercoledì 26 luglio. Due giornate saranno dedicate alla scoperta delle bellezze e alle eccellenze della città di Salerno e del territorio circostante: il 25 e 27 luglio infatti, i delegati Uftaa accompagnati dall'assessore al bilancio e allo sviluppo Roberto De Luca e da guide turistiche salernitane, visiteranno il centro storico cittadino, la Costiera Amalfitana e le ceramiche vietresi, Paestum e alcune aziende del settore caseario della Piana del Sele.

Il programma verrà illustrato nel corso di una conferenza a Palazzo di Città (Sala Giunta), lunedì 24 luglio, alle ore 11, nel corso della quale parteciperanno il sindaco Vincenzo Napoli, l'assessore De Luca e i delegati Uftaa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, a Salerno il "Mid Year Forum" della Federazione delle Agenzie di Viaggio Iata del mondo

SalernoToday è in caricamento