rotate-mobile
Cronaca

Mille atleti sul lungomare alla maratona "Salerno Corre": i vincitori

La competizione agonistica è iniziata alle 9 su via Lungomare Trieste dove gli atleti hanno dovuto percorrere ben dieci chilometri

Grande entusiasmo e partecipazione, questa mattina, a “Salerno Corre”, la gara competitiva regionale di 10 chilometri, organizzata dalla società sportiva Atletica Salerno, che ha visto la partecipazione di quasi mille, i quali sono partiti da via Lungomare Trieste. Poi il percorso è proseguito attraverso Lungomare Tafuri, Marconi e Colombo, traversa Romano, Piazza Monsignor Grasso, via Trento, Piazza della Libertà, via Posidonia, via Marino Freccia, via Torrione, via La Carnale, Lungomare Tafuri, Lungomare Trieste, via Odierno, Lungomare Trieste (lato giardini-mare). Traguardo posizionato nei viali di Lungomare Trieste (Piazza delle Poste).

Tra i premiati la campionessa Mariane La Mache, che ha corso 10 chilometri in 34.20 secondi, quasi un minuto in meno al miglior tempo realizzato nelle passate edizioni, e la squadra di atleti della “Isaura Valle dell'Irno”. Nel corso della manifestazione non si sono verificati grandi disagi alla circolazione vericolare. Il dispositivo traffico redatto dal Comune sembra aver funzionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille atleti sul lungomare alla maratona "Salerno Corre": i vincitori

SalernoToday è in caricamento