menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MillionDAY, vincita anche nel salernitano: fortunato giocatore incassa 1 milione

Con MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, durante il weekend, infatti, nelle estrazioni di venerdì 1 giugno e domenica 3 giugno, la dea bendata ha regalato ben 4 vincite da un milione

La dea bendata torna a strizzare l'occhioliono al nostro territorio. Con MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, durante il weekend, infatti, nelle estrazioni di venerdì 1 giugno e domenica 3 giugno, ha regalato ben 4 vincite da un milione a Voghera (PV), Montecrovino Rovella (SA), Vecchiano (PI) e Nettuno (RM). I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

I numeri vincenti

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente di venerdì 1 giugno, che hanno regalato un milione di euro sia a Voghera che a Montecorvino, sono stati: 11, 20, 29, 40 e 47. Quelli giocati domenica 3 giugno e che hanno regalato un milione di euro sia a Vecchiano che a Nettuno, invece, sono stati: 2, 12, 19, 25 e 5.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento