rotate-mobile
Cronaca

"Attenzione, zio, pure tu devi morire": minacciato il giornalista Peppe Iannicelli

Il cronista di Canale 21, ex addetto stampa del Comune di Salerno e membro dello staff del governatore De Luca, è stato avvicinato da un giovane in sella ad una lambretta mentre si trovava in centro a Napoli

E’ stato minacciato di morte, da un passante, il giornalista Peppe Iannicelli, ex addetto stampa del Comune di Salerno e membro dell’ufficio stampa del governatore della Campania Enzo De Luca.

La minaccia

Nella giornata di ieri, mentre seguiva la stesa alla Pizzeria Di Matteo a Napoli insieme ad un operatore di Canale 21, tra riprese ed interviste, un giovane a bordo di una lambretta gli si è avvicinato sussurrandogli: “Attenzione, zio, pure tu devi morire”. In sella al motociclo c’era anche una ragazza che, sentita la frase intimidatoria, si è messa a ridere. L’episodio è avvenuto alle 14 mentre il giornalista era pronto per il collegamento in diretta con la tv.

Il commento di Iannicelli:

“Nonostante la paura, non chiederò come Saviano la scorta statusimbolica. Ma sono molto triste per la vrenzola, immagino fidanzata del mio indesiderato nipotino. Come fai a ridere e magari esser orgogliosa di un simile personaggio? Come pensi che costui possa esser il padre dei tuoi figli? Per farmi passare lo spavento, dopo il collegamento nel VG, una bella razione di frittura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenzione, zio, pure tu devi morire": minacciato il giornalista Peppe Iannicelli

SalernoToday è in caricamento