rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, minacce ad albergatore e carabinieri: fermato

Un 30enne voleva pernottare in un albergo della città e, di fronte al diniego del gestore, ha iniziato a minacciarlo. Sul posto sono giunti i carabinieri e l'uomo ha opposto resistenza con minacce e gesti violenti: arrestato

Assume comportamenti molesti e minacciosi nei confronti del gestore di un albergo e oppone resistenza ai carabinieri giunti sul posto: è accaduto a Nocera Inferiore. I militari della locale stazione si sono recati presso un albergo della città in seguito ad una chiamata al 112. Il gestore dell'hotel aveva allertato le forze dell'ordine in quanto un giovane, di fronte al diniego disponibilità a pernottamento, aveva assunto un comportamento molesto e minaccioso.

Giunti sul posto i militari hanno chiesto al giovane i documenti ma questi per tutta risposta si è allontananto. Raggiunto dai carabinieri l'uomo ha reagito con minacce e gesti violenti verso i militari, che lo hanno quindi fermato e identificato: si tratta di F. G., 30 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato quindi arrestato con l'accusa di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Sottoposto a rito direttissimo, il giudice ha convalidato l'arresto e il 30enne è stato sottoposto all'obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, minacce ad albergatore e carabinieri: fermato

SalernoToday è in caricamento