rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, donna minacciata da un parcheggiatore abusivo in centro

Aveva appena parcheggiato al "Landolfi" quando è stata avvicinata da un finto venditore di calzini che le ha chiesto dei soldi per evitare danni alla macchina. La donna ha avvisato la polizia municipale

Scende dalla propria automobile e viene minacciata da un parcheggiatore abusivo camuffato da venditore di calzini. E' accaduto ad Agropoli, nel centrale parcheggio "Landolfi". Una donna, dopo essere scesa dalla propria automobile (aveva appena parcheggiato) è stata avvicinata dal finto venditore di calzini, originario del napoletano, che le ha intimato di dare dei soldi per il parcheggio, pena danni alla macchina. Altri due finti venditori, napoletani anche loro, si trovavano nella zona.

La donna però non si è fatta suggestionare ed ha avvisato la polizia municipale, agli ordini del luogotenente Maurizio Cauceglia. I vigili urbani, intervenuti sul posto, hanno tentato un inseguimento ma i tre balordi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Non è la prima volta che Agropoli viene frequentata da parcheggiatori abusivi provenienti dal napoletano. Secondo gli inquirenti dietro ci potrebbe essere una vera e propria organizzazione criminale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, donna minacciata da un parcheggiatore abusivo in centro

SalernoToday è in caricamento