rotate-mobile
Cronaca Siano

Siano, minaccia un giovane con sega e roncola: denunciato

L'anziano, probabilmente infastidito dal fatto che il 23enne giocava a pallone con alcuni amici nei pressi della sua abitazione, lo ha minacciato armi in pugno: denunciato

Stavano giocando a pallone quando sono stati minacciati da un anziano di 73 anni, "armato" di roncola e di una sega: è accaduto ieri pomeriggio a Siano. Un pomeriggio come tanti, alcuni amici in strada a giocare a pallone e il vicino di casa infastidito: probabilmente deve essere stato proprio il fatto che i giovani giocavano sotto casa sua a far scattare la rabbia di un pensionato 73enne del posto che, armato di sega e di roncola, ha minacciato un 23enne che appunto con alcuni amici stava giocando a pallone.

L'uomo è stato quindi denunciato alla procura della Repubblica di Salerno - rende noto la compagnia carabinieri di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile - per minaccia aggravata e porto abusivo da arma bianca. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito: la sega e la roncola sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siano, minaccia un giovane con sega e roncola: denunciato

SalernoToday è in caricamento