rotate-mobile
Cronaca Centro / piazza Sant'Agostino

Terrore su Corso Vittorio Emanuele: minaccia tutti con una spranga di ferro

Arresto rocambolesco, in pieno centro cittadino: un uomo, conosciuto per le sue stranezze, ha fatto irruzione in un negozio impugnando coltello e una spranga di ferro, preso

Paura, intorno alle 10 di questa mattina, in pieno centro cittadino. Sotto i portici di piazza Sant'Agostino, infatti, è stato arrestato un uomo che, poco prima, aveva seminato panico su Corso Vittorio Emanuele. Secondo alcune testimonianze, M.C, di 54 anni, noto al centro storico per i suoi comportamenti insoliti, ma di norma inoffensivi, pare abbia fatto irruzione in un esercizio commerciale sul Corso, impugnando un coltello da cucina ed una spranga di ferro. Non solo, l'uomo secondo i presenti ha minacciato chiunque incrociasse il suo cammino, in via Mercanti.

Immediatamente, gli esercenti hanno allertato le forze dell'ordine, giunte sul posto: l'uomo ha iniziato a scappare, finchè si è fermato in piazza Sant'Agostino, dove è stato immobilizzato e arrestato. Una vicenda, questa, che avrebbe potuto aver risvolti ben più nefasti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore su Corso Vittorio Emanuele: minaccia tutti con una spranga di ferro

SalernoToday è in caricamento