rotate-mobile
Cronaca Angri

Ragazzine pestano una coetanea ad Angri, il video della vergogna sui social

Borrelli: "La cosa più allarmante è che queste scene stanno diventando una routine quotidiana, sintomo di una società che sta andando in malora, dove mancano i sani valori"

Dopo Nocera, è la volta di Angri: dilaga la violenza tra i giovanissimi del nostro territorio. Nuovo grave episodio, infatti, in provincia: delle adolescenti avrebbero compiuto un pestaggio ai danni di una coetanea, dinanzi alla folla. A denunciarlo, con tanto di video sui social, il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

"L’episodio è stato ripreso dai cellulari e postato sulle piattaforme social. - scrive il consigliere-  Uno dei video mi è stato segnalato da alcuni utenti. C’è sempre più violenza nel modo dei giovani, degli adolescenti e non fa distinzioni di sesso. La cosa più allarmante è che queste scene stanno diventando una routine quotidiana, sintomo di una società che sta andando in malora, dove mancano i sani valori. Serve una rieducazione massiva, per giovani così come per gli adulti". Accertamenti in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzine pestano una coetanea ad Angri, il video della vergogna sui social

SalernoToday è in caricamento