rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

"Mio figlio è guarito grazie alla Fonte Miracolosa della Madonna dei Bagni": commozione a Scafati

I genitori hanno immerso le gambe del piccolo, piene di macchie rosse, nelle acque della Fonte Miracolosa: la patologia cutanea è scomparsa dopo 4 giorni

Commozione e preghiere di ringraziamento, a Scafati, per la Fonte Miracolosa della Madonna dei Bagni. Tramite i social, infatti, la madre di un bimbo di Pagani ha raccontato di aver ricevuto una grazia dalla Vergine, condividendo la sua gioia con tutti.

Il racconto

Il piccolo affetto da una malattia cutanea, nel mese di ottobre 2020 è stato portato alla Fonte Miracolosa dei Bagni, dopo i mancati risultati delle medicine utilizzate. I genitori hanno immerso le gambe del piccolo, piene di macchie rosse, nelle acque della Fonte Miracolosa. Già a partire dai primi giorni le lesioni della pelle hanno assunto un colore più chiaro, per poi scomparire del tutto dopo appena quattro giorni.  Adesso il bambino sta bene: la patologia cutanea è scomparsa. La mamma, C.T. le sue iniziali, ha voluto dunque rendere nota la grazia ricevuta dalla Madonna. Gioia grande tra i fedeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio figlio è guarito grazie alla Fonte Miracolosa della Madonna dei Bagni": commozione a Scafati

SalernoToday è in caricamento