menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le vincitrici

Le vincitrici

Miss Mamma Italiana 2017: vince la salernitana Veronica Petrosino

Quindici le mamme partecipanti alla selezione, che, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche

E’ la salernitana Veronica Petrosino, 31 anni, la vincitrice dell’ultima selezione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italia 2017” riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). Il concorso, inoltre, sostiene l’associazione onlus “Arianne” per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lo scorso fine settimana, al ristorante “il Gallo d’oro” di Frattamaggiore, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di Miss Mamma Italiana 2017. Quindici le mamme partecipanti alla selezione, che, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Veronica Petrosino, hair stylist, residente a Nocera Inferiore, sposata da 8 anni con Antonio Manfredonia e mamma di Aniello di 6 anni. Veronica è una dolce e simpatica mamma, con capelli castani ed occhi marroni, alta 1.68 per 58 kg.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento