rotate-mobile
Cronaca

Mister gay Campania 2012

Selezioni regionali del concorso: nota dell'ufficio stampa Mister Gay Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ormai certa la città ospitante il concorso Mister Gay Campania 2012; La kermesse avrà come location, per il secondo anno consecutivo, la città di Salerno.

Art director dell'evento sarà l'androgino - performer Salernitano Infernia Sinner.

Il concorso Mister Gay Campania 2012 fa parte del circuito di selezioni per Mister Gay Italia 2012. Il vincitore accederà di diritto alla finalissima di MISTER GAY ITALIA 2012, che si terrà il prossimo 24 Agosto a Torre del Lago Puccini (LU).

Le iscrizioni saranno aperte sino il 01 Giugno 2012 e tra tutti coloro che avranno inoltrato domanda di iscrizione al concorso saranno selezionati, in fase preliminare, i dieci finalisti di Mister Gay Campania 2012 da tre giudici.

Il concorso si prefigge l'obiettivo di aumentare la visibilità dei gay italiani e così contribuire al cammino per la pari dignità ed i pieni diritti delle persone lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) nel nostro paese. Per questo, oltre alla bellezza, i criteri di selezione del vincitore comprenderanno la sua rappresentatività rispetto al mondo omosessuale e un coming out compiuto, che sia di esempio per gli altri.

Grande novità di questa edizione è Mister Gay Campania Social.

Tutti i partecipanti si sfideranno con sfide dirette e il più cliccato sarà Mister Gay Campania Social accedendo di diritto tra i primi tre classificati di Mister Gay Campania 2012.

L'edizione 2011 fu vinta dal diciannovenne Salvatore Cacciuottolo vincitore anche del titolo nazionale Mister Gay Italia giovani 2011. Sempre dell'edizione 2011 è il vincitore del titolo Mister Gay village 2011 e Mister Gay convinto 2011 Francesco Costanzo, terzo classificato a Mister Gay Campania 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister gay Campania 2012

SalernoToday è in caricamento