rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Moio della Civitella

Moio della Civitella, al via i lavori sulla Strada Regionale 488

Il presidente della Provincia Strianese: "Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SR ex SS 488, ricadenti nel comune di Moio della Civitella, per l’importo netto di euro 81.398,82. I lavori sono partiti proprio in queste ore, appena le condizioni meteorologiche lo hanno consentito, e vanno dalla Km.ca 68+900 circa alla Km.ca 72+300 circa. Sono lavorazioni di rimozione di un dissesto a causa di un movimento franoso con la realizzazione di gabbionate, il rifacimento del piano viabile e l’apposizione della segnaletica verticale e orizzontale.

Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moio della Civitella, al via i lavori sulla Strada Regionale 488

SalernoToday è in caricamento