rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Molestava le donne in autobus: denunciato 50enne originario di Cava de' Tirreni

Nel corso della giornata di ieri, i poliziotti di Cava de' Tirreni hanno anche arrestato per evasione dagli arresti domiciliari A.A. 38enne cavese, trovato in flagranza di reato mentre stava per strada

Aveva molestato sistematicamente, negli ultimi mesi, un numero imprecisato di donne che utilizzavano i mezzi pubblici per raggiungere Salerno, fino alla giornata di ieri quando, L.G. 50enne originario di Cava ma residente a Salerno, è stato denunciato dal Settore Anticrimine del Commissariato di Cava de' Tirreni.

A seguito dell'intervento della Polizia, una ragazza di 15 anni presente nel Bus dove è stato fermato il molestatore seriale, ha avuto il coraggio di identificare l'uomo denunciando un gran numero di molestie subite nel corso degli ultimi mesi. Il 50enne, infatti, approfittando della calca presente sui mezzi, molestava la ragazza con gesti inequivocabili arrivando anche a toccarla. Grazie all'intervento delle forze dell'ordine la 15enne ha avuto anche il coraggio di riferire tutto ai genitori, fino ad allora all'oscuro della situazione a causa della vergogna provata dalla ragazza facendola liberare da un peso che la tormentava da mesi. Dopo l'identificazione l'uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato per la denuncia del caso.

Nel corso della giornata di ieri, i poliziotti di Cava de' Tirreni hanno anche arrestato per evasione dagli arresti domiciliari A.A. 38enne cavese, trovato in flagranza di reato mentre stava per strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestava le donne in autobus: denunciato 50enne originario di Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento