rotate-mobile
Cronaca

Molestava continuamente la sua ex compagna: nei guai un 27enne salernitano

Nella stessa serata, infine, un equipaggio delle volanti , ha fermato a Matierno un'autovettura sospetta nella quale è stato trovato F.S. 38enne salernitano evaso dagli arresti domiciliari

Molestava continuamente la sua ex compagna nonostante il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da lei fino a ieri quando, dopo aver registrato la reiterazione delle persecuzioni, la Sezione Volanti, diretta dal Vice Questore aggiunto Rossana Trimarco, ha informato l'Autorità Giudiziaria per aggravare le misure restrittive all'uomo. Nel pomeriggio di ieri, quindi, P.S. 27enne salernitano è stato, dopo la nuova ordinanza del Gip, portato agli arresti domiciliari per rimanere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Nella stessa serata, infine, un equipaggio delle volanti , ha fermato a Matierno un'autovettura sospetta nella quale è stato trovato F.S. 38enne salernitano evaso dagli arresti domiciliari. A seguito di ulteriori perquisizioni, è stato trovato, in possesso dell'uomo un arnese da scasso. Oltre ad aver tratto nuovamente agli arresti domiciliari l'uomo, è stato deferito in stato di libertà D.G.S. conducente del veicolo per il reato di favoreggiamento personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestava continuamente la sua ex compagna: nei guai un 27enne salernitano

SalernoToday è in caricamento