rotate-mobile
Cronaca Camerota

Camerota, atti osceni davanti ai bambini: anziano denunciato

L'uomo, 62 anni, è stato sorpreso dai carabinieri nella zona Marina mentre iniziava a compiere oscenità dopo aver mostrato le parti intime. E' stato fermato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico

Si avvicinava ai bambini e, dopo aver mostrato i propri organi genitali, iniziava a masturbarsi. Un anziano 62enne, G. W. le sue iniziali, è stato fermato ieri a Marina di Camerota dai carabinieri della locale stazione. Già da alcuni giorni, si legge in una nota stampa dei carabinieri della compagnia di Sapri, alcuni genitori avevano segnalato ai militari la presenza di un anziano che, dopo essersi avvicinato ai bambini, mostrava i propri genitali ed iniziava a masturbarsi.

Dopo aver raccolto la descrizione dell'uomo ed informazioni sulle sue abitudini, i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Massimiliano Papa, hanno sorpreso l'anziano in località Poggio di Marina di Camerota: l'uomo si era appena avvicinato a dei bambini che facevano il bagno ed aveva scoperto i propri organi genitali. E' stato tuttavia prontamente fermato dai militari che lo hanno condotto in caserma. L'uomo è stato quindi denunciato per atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenne. L'uomo avrebbe dichiarato di essere consapevole di quello che stava facendo e di non essere in grado di frenare i suoi istinti.

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota, atti osceni davanti ai bambini: anziano denunciato

SalernoToday è in caricamento