rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Ferroviaria

Stazione Ferroviaria, molestava passanti in piazza V. Veneto: preso

Già destinatario di un provvedimento di polizia, da parte dei carabinieri dell'Agro, l'uomo è stato fermato dai vigili di Salerno mentre importunava i cittadini alla stazione

Da Pagani a Salerno per molestare i cittadini nei pressi della stazione di piazza Vittorio Veneto. Lo ha fatto ieri un uomo che, a seguito di accertamenti effettuati tramite i terminali dell’ anticrimine, è risultato destinatario di un provvedimento di polizia, da parte dei carabinieri di un altro comune dell’Agro. A fermarlo, il personale del reparto motociclisti della polizia municipale di Salerno che ha intimato al reo l’obbligo di presentarsi presso la caserma dell'Agro per il compimento degli atti giudiziari.

Sempre nella giornata di ieri, nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza , i vigili hanno colto sul fatto, e sanzionato per 500 euro,  due persone non salernitane mentre abbandonavano sul suolo pubblico, in pieno centro storico, rifiuti domestici. Prosegue incessante, infine, la lotta contro la vendita ambulante abusiva. Verbale di 5164 euro e sequestro della merce, infatti, per un commerciante non autorizzato che effettuava la vendita di accessori di abbigliamento trasgredendo le  leggi vigenti in materia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Ferroviaria, molestava passanti in piazza V. Veneto: preso

SalernoToday è in caricamento