menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Inizia il montaggio di Luci d'Artista

Inizia il montaggio di Luci d'Artista

E' cominciato il montaggio delle luminarie d'artista: tanta curiosità

Solerti operai stamattina sono intervenuti nella zona orientale, nel quartiere Pastena. Montacarichi ed elettricisti in azione: si parte da via Trento e via Posidonia

E' cominciata l'installazione delle Luci d'Artista. Solerti operai stamattina sono intervenuti nella zona orientale, nel quartiere Pastena. Montacarichi ed elettricisti in azione: si comincia da via Trento e via Posidonia.

Le reazioni

Il traffico veicolare ha subito inevitabili rallentamenti. Gli automobilisti incolonnati protestano. Gli innamorati delle luminarie, invece, cominciano a scattare le prime fotografie. Dopo le anticipazioni circolate nei giorni scorsi, i delfini luminosi al posto dei pinguini, la torre luminosa al posto della ruota panoramica e i primi annunci dell'assessore al commercio, Dario Loffredo, in città ci si prepara ad addobbare le strade per accogliere migliaia di turisti da novembre a gennaio.

Il percorso

Le opere luminose saranno allestite anche in Largo Montone, ai Giardini della Minerva, in Via Arce - Via Velia, in Via Diaz - Quaranta - Manzo; in Piazza Conforti, in Piazza della Concordia e in Piazza Plebiscito. Quest'ultime vanno ad integrarsi al percorso consolidato delle luminarie a Salerno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordinanze e zone: Speranza ha firmato, la Campania da lunedì è rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento