rotate-mobile
Cronaca

Valorizzare il Monte Cervati: il Governatore De Luca accoglie la proposta dei sindaci

De Luca contro il Governo: "I somari non possono gestire problemi complessi. Perchè poi alla fine si fa male l’Italia, non i somari"

Riflettori puntati sul Monte Cervati: i sindaci dei dieci comuni dell’area insieme al Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni hanno proposto al Governatore Vincenzo De Luca di valorizzarne le potenzialità turistiche e naturalistiche, in un incontro tenuto ieri a Sanza, presso la sala congressi del Cea, alla presenza del presidente del Parco Tommaso Pellegrino e dell’assessore regionale Corrado Matera.

Parla il Governatore

“In altre zone d’Europa con una pietra di età romana ci costruiscono 4 musei e danno lavoro a centinaia di persone. Noi, invece, con un immenso tesoro non riusciamo a creare un minimo di potenzialità per la crescita”, ha sbottato De Luca che ha accolto la proposta sul Cervati degli amministratori locali. Poi, non sono mancate accuse al Governo ed in particolare in merito alla Manovra: "I somari non possono gestire problemi complessi. Perchè poi alla fine si fa male l’Italia, non i somari", ha detto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valorizzare il Monte Cervati: il Governatore De Luca accoglie la proposta dei sindaci

SalernoToday è in caricamento