menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montecorice, al via i lavori nel centro abitato di "Agnone"

Sono lavori di messa in sicurezza del piano viabile e miglioramento deflusso acque di superficie. L’importo complessivo è di 17.118,22 euro

La Provincia di Salerno consegna lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla Strada Regionale ex SS 267 al tratto dalla Km.ca 32+000 alla Km.ca 32+600 nell’abitato di Agnone. L’importo complessivo è di 17.118,22 euro.

Il cantiere

L’intervento avrà inizio presumibilmente il 3 settembre e ricade nel comune di Montecorice, nell’abitato di Agnone. Sono lavori di messa in sicurezza del piano viabile e miglioramento deflusso acque di superficie. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Il commento

Soddisfatto il presidente Michele Strianese: "Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento