menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Montecorvino Pugliano: investe e uccide cagnolino, poi va via

Dramma tra Montecorvino e Bellizzi, all'altezza del supermercato Tuodì. Una lettrice, infatti, racconta che un cagnolino, meticcio di taglia piccola, è stato travolto e ucciso da un'auto in corsa

Dramma tra Montecorvino e Bellizzi, all'altezza del supermercato Tuodì. Una lettrice, infatti, racconta che un cagnolino, meticcio di taglia piccola, è stato travolto e ucciso da un'auto in corsa, mentre era con il suo piccolo proprietario, un minore. Lulù, amico di zampa di 3 anni, è stato schiacciato da una vettura: il conducente si è fermato solo per un attimo, per poi riprendere la sua corsa senza consentire ai presenti di individuare e annotare la targa.

"Ero in auto: mi sono fermata per aiutare il cane, ma non c'era più nulla da fare. E' morto mentre stavamo per condurlo in clinica - racconta la lettrice- Era sconvolto, intanto, il suo padroncino: mi chiedo come i genitori possano aver consentito che a portare a passeggio il cane, fosse il loro bambino non accompagnato", ha concluso amareggiata. Del pirata della strada, purtroppo, nessuna traccia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento