rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Si allontana da casa col fucile e scompare: si cerca Vittorio Olivieri a Montecorvino Pugliano

L’uomo si è allontanato da casa a bordo della propria automobile (Opel Corsa grigia) e non ha portato con sé il telefonico, né i medicinali di fui fa uso

Sono giorni di apprensione a Montecorvino Pugliano, dove da sabato pomeriggio si sono perse le tracce di Vittorio Olivieri, 66 anni, residente nella frazione San Vito.

Le ricerche

L’uomo si è allontanato da casa a bordo della propria automobile (Opel Corsa grigia) e non ha portato con sé il telefonino, né i medicinali di fui fa uso. Dall’abitazione, inoltre, manca anche il fucile da caccia: Olivieri è un cacciatore e possiede un regolare porto d’armi. I familiari, preoccupati, hanno allertato i carabinieri, che hanno avviato subito le ricerche.

L'appello

Preoccupato anche il sindaco Alessandro Chiola: “Dopo essersi allontanato da diverse ore ormai, non ha fatto ancora rientro a casa. Ciò desta preoccupazione a causa delle sue condizioni di salute. Invito tutti a fare opportuna segnalazione alle forze dell’ordine qualora avvistato. Al momento dell’allontanamento indossava jeans e t-shirt azzurra”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa col fucile e scompare: si cerca Vittorio Olivieri a Montecorvino Pugliano

SalernoToday è in caricamento