rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Nascondeva cocaina e farmaci dopanti tra i barattoli di nutella: in manette un pregiudicato

Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e di detenzione illecita di farmaci dopanti (assimilati agli stupefacenti)

Nella tarda serata di ieri i carabinieri hanno arrestato un altro pregiudicato M.C. 24enne residente a Montecorvino Rovella e gestore di un noto bar sito alla frazione Macchia. Dopo un lungo servizio di appostamento, hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio pubblico e al termine di un’accurata perquisizione hanno rinvenuto, nel laboratorio di pasticceria, tra barattoli di Nutella e creme pasticcere, tre grammi di cocaina, suddivisi in singole dosi e cinquantatre fiale di farmaci steroidi anabolizzanti di varie marche.

Il pregiudicato è stato ammanettato e condotto agli arresti domiciliari in attesa del processo. Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e di detenzione illecita di farmaci dopanti (assimilati agli stupefacenti). Inquietante la lettura delle indicazioni terapeutiche dei farmaci sequestrati, destinati alla somministrazione esclusivamente in ambito veterinario, ma particolarmente ricercati, nonostante le numerose e gravi controindicazioni, nel mondo dei palestrati per la velocità con la quale stimolano la crescita delle masse muscolari.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva cocaina e farmaci dopanti tra i barattoli di nutella: in manette un pregiudicato

SalernoToday è in caricamento