rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Sorpresi in auto con la droga: arrestato spacciatore straniero, denunciato il complice

Nel corso dell’operazione, condotta dal carabinieri di Montecorvino Rovella e dai poliziotti del Commissariato di Battipaglia, sono stati recuperati 400 grammi di hashish e 20 grammi di cocaina

I carabinieri di Montecorvino Rovella, insieme agli agenti del Commissariato di Polizia di Battipaglia, hanno arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina un giovane pregiudicato straniero, E.M.E.I.O, domiciliato nel comune picentino, e deferito a piede libero per concorso nel medesimo reato, un altro ragazzo del luogo, F.A. di 33 anni, anche lui con precedenti penali specifici.

Il blitz

Militari e poliziotti hanno notato i due mentre si intrattenevano all’interno di un’autovettura in sosta. Quest’ultimi, alla loro vista, hanno abbandonato repentinamente il veicolo tentando di allontanarsi a piedi. E, durante la fuga, lo straniero ha cercato anche di disfarsi di un panetto di hashish, dal peso di circa 100 grammi, che però è stato prontamente recuperato dagli agenti. La perquisizione domiciliare estesa successivamente presso l’abitazione di quest’ultimo ha portato al rinvenimento di altri tre panetti della stessa sostanza stupefacente, dal peso di grammi 100 ciascuno,  di una confezione di circa 20 grammi di cocaina e di un bilancino elettronico di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi. La perquisizione domiciliare eseguita a carico del complice, invece, ha dato esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in auto con la droga: arrestato spacciatore straniero, denunciato il complice

SalernoToday è in caricamento