rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Cani impiccati a Montecorvino Rovella: spunta la pista della malavita

Non c'è ancora nulla di ufficiale. Ma gli inquirenti starebbero seguendo anche la pista legata alla criminalità organizzata. Ad insospettirli anche l'orecchio di uno dei due cani ritrovato a pochi centimetri dall’albero

Al momento è solo una delle piste che starebbero seguendo, con il massimo riserbo, i carabinieri della locale Stazione di Montecorvino Rovella. Dopo il rinvenimento dei due cani impiccati ad un albero nei pressi del santuario della Madonna dell’Eterno, in un podere privato, la cui foto sta continuando a fare il giro dei social network, nel comune dei Picentini si continua a discutere sui motivi che avrebbe indotto qualche malintenzionato a compiere il macabro gesto. E tra le ipotesi che quasi nessuno in paese esclude a priori c’è quella della criminalità organizzata.

Nelle ultime ore, infatti, gli inquirenti starebbero vagliando con estrema prudenza anche la pista legata alla malavita locale. Ad insospettirli sarebbe stato anche l’orecchio tagliato di uno dei due cani ritrovato a pochi centimetri dall’albero. Insomma, non è da escludere che l’increscioso episodio ,verificatosi pochi giorni fa, possa essere considerato come un atto intimidatorio nei confronti di qualche residente della zona. Ma al momento, come detto, è solo una ipotesi. Qualcosa di più concreto si saprà nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani impiccati a Montecorvino Rovella: spunta la pista della malavita

SalernoToday è in caricamento