rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, esponenti del Forum dei Giovani contestano Iodice. La replica: "Sono politicizzati"

Il presidente del Forum Giampiero Delli Bovi ed altre tre persone hanno interrotto il dibattito, organizzato da Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, sulle elezioni amministrative, a cui stava partecipanto il leader di "Prima i Cittadini"

Momenti di tensione, questa mattina, a Montecorvino Rovella dove il presidente del Forum dei Giovani Giampiero Delli Bovi, accompagnato da tre componenti dell’associazione, hanno contestato il presidente del gruppo civico “Prima i Cittadini” Mariano Iodice, mentre quest’ultimo interveniva a margine di un incontro pubblico organizzato, presso il Caffè Centrale, dai dirigenti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Rodolfo Gnocchi e Gianfranco Giannattasio. Al centro della discussione c’erano le elezioni amministrative del prossimo anno.

I contestatori, oltre ad interrompere più volte Iodice durante il suo intervento, hanno anche affisso un manifesto dinanzi il bar con scritto in rosso “Mai con te”. Nel mirino un post prima pubblicato e poi cancellato su Facebook da Iodice, sull'autonomia del Forum dei Giovani. Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, il professore Iodice dichiara: “Il presidente del Forum e i suoi sodali intendono togliere la parola e non accettano ragionamenti politici che non gradiscono. Ragionamenti che non c'entravano nulla con l'argomento oggetto della conferenza. Un' aggressione verbale che configura la loro politicizzazione al servizio di chi soffre la politica di Prima i Cittadini”.

La precisazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, esponenti del Forum dei Giovani contestano Iodice. La replica: "Sono politicizzati"

SalernoToday è in caricamento