rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Bellizzi corteggia gli alunni di Montecorvino Rovella: scoppia la polemica

Iodice (Prima i Cittadini): "La manovra sarebbe stata orchestrata dal sindaco di Bellizzi in combutta con un esponente dell'opposizione suo compagno di partito e prossimo candidato sindaco nonché residente in Macchia"

Bellizzi corteggia gli alunni di Montecorvino Rovella e scoppia la polemica. A denunciare quanto starebbe accadendo in questi giorni, alla vigilia dell’inizio dell’anno scolastico 2017/2018, è il presidente del movimento civico “Prima i Cittadini” Mariano Iodice, che a Salernotoday dichiara: “Nelle ultime ore viene offerto agli alunni della frazione Macchia il trasporto gratuito a Bellizzi. Non solo. Agli alunni viene offerta anche la frequenza gratuita alla piscina di Bellizzi. La manovra - continua Iodice - sarebbe stata orchestrata dal sindaco di Bellizzi in combutta con un esponente dell'opposizione suo compagno di partito e prossimo candidato sindaco nonché residente in Macchia. La manovra rappresenta una lotta interna al Pd e un attacco al sindaco uscente da parte di un suo oppositore interno al partito”.

Di qui l’amaro commento: “Comunque -conclude Iodice - rattrista che ancora una volta la scuola diventa strumento di basse manovre politiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi corteggia gli alunni di Montecorvino Rovella: scoppia la polemica

SalernoToday è in caricamento