rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Carabiniere muore in ambulanza da Montecorvino a Salerno: c'è l'inchiesta

Il 73enne era stato dimesso dall'ospedale di Battipaglia dopo la caduta da un albero. La figlia ha sporto denuncia presso la Compagnia dell'Arma per fare luce sulle cause del decesso

Dolore e sconcerto a Montecorvino Rovella dove, nei giorni scorsi, è deceduto un ex tenente colonnello dei carabinieri di 73 anni.

La tragedia

L’uomo si era fatto male dopo essere scivolato da un albero. Immediato il ricovero in ospedale a Battipaglia dove gli sarebbe stata diagnosticata una ferita all’inguine. Due giorni dopo le dimissioni e il ritorno a casa con la terapia da seguire. Soltanto che, nei giorni successivi, l’anziano si è aggravato. E, lo scorso 13 aprile, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per condurlo al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove, però, è giunto cadavere. Di qui la denuncia di una delle figlie ai militari dell'Arma, i quali hanno informato la Procura della Repubblica del capoluogo che, a sua volta, ha aperto un’inchiesta per fare luce sulle cause del decesso. Al momento non vi sarebbero indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere muore in ambulanza da Montecorvino a Salerno: c'è l'inchiesta

SalernoToday è in caricamento