rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Patrimonio comunale: a Montecorvino Rovella parte il piano delle alienazioni

Nell’elenco pubblicato sul portale web dell'Ente, nella sezione albo pretorio, sono indicati gli immobili da dismettere previa indizione di un’asta pubblica

La giunta comunale di Montecorvino Rovella ha approvato il piano delle alienazioni del patrimonio comunale per gli anni 2021/2023. Il valore complessivo del patrimonio nelle disponibilità di Palazzo di Città ammonta a oltre 2 milioni e 274 mila euro.

I dettagli

Nell’elenco pubblicato sul portale web dell'Ente, nella sezione albo pretorio, sono indicati gli immobili da dismettere previa indizione di un’asta pubblica: un deposito situato alla frazione di Torello nel comune di Montecorvino Pugliano dal valore di 25 mila euro; un deposito con annesso terreno agricolo posizionato in via Francesco Spirito il cui valore è di 25 mila euro. E ancora: con valore pari a 79 mila euro, il Comune picentino è disposto a vendere un terreno agricolo nella frazione Macchia. Inoltre è intenzione della amministrazione comunale dismettere i 4 fabbricati di via Campania. Si tratta di diversi appartamenti costruiti qualche anno fa dall’istituto case popolari di Salerno, ex Iacp oggi Erp. Il loro valore è stato stimato oltre 2 milioni e 145 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrimonio comunale: a Montecorvino Rovella parte il piano delle alienazioni

SalernoToday è in caricamento