rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Trasportava 5 quintali di rifiuti speciali: sequestrato camion a Montecorvino Rovella

Il trasportatore ed il suo collaboratore sono stati denunciati alla Procura di Salerno per aver commesso ecoreati: per entrambi è prevista, all'esito del procedimento giudiziario, la pena dell'arresto da tre mesi a un anno o l'ammenda da 2600 euro a 26000 euro

Importante operazione della Polizia Locale di Montecorvino Rovella.Il comandante Massimiliano Falcone, insieme all’agente Michele Rago e all’assistente capo Antonio Adami, hanno fermato un camion che trasportava ben cinque quintali di rifiuti speciali.

I controlli

Il camion è stato posto sotto sequestro ed i rifiuti sono stati smaltiti tramite una ditta specializzata con costi a carico del trasgressore. Il trasportatore ed il suo collaboratore sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Salerno per aver commesso ecoreati: per entrambi è prevista, all'esito del procedimento giudiziario, la pena dell'arresto da tre mesi a un anno o l'ammenda da 2600 euro a 26000 euro.

Il commento

“L'importante operazione effettuata dalla polizia locale - sottolinea il vicesindaco con delega all'Ambiente Corrado Volpicelli - conferma che bisogna mantenere sempre alta l'attenzione per reprimere il fenomeno di abbandono dei rifiuti sul territorio. Da parte nostra vi sarà sempre tolleranza zero nei confronti di chi vuole sporcare l'immagine della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava 5 quintali di rifiuti speciali: sequestrato camion a Montecorvino Rovella

SalernoToday è in caricamento