rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, stella a cinque punte sull'auto di un giovane forzista

Il coordinatore di Forza Italia Giovani Gianfranco Giannattasio: "Vorrei fare i complimenti a questi pittori che si sono cimentati nel far nascere quest'opera d'arte"

Una stella a cinque punte è comparsa sull'auto del coordinatore di Forza Italia Giovani di Montecorvino Rovella Gianfranco Giannattasio. La foto viene pubblicata sul suo profilo facebook direttamente dal giovane dirigente berlusconiano: "Vorrei fare i complimenti a questi pittori che si sono cimentati nel far nascere quest’ opera d'arte sulla mia macchina. Faccio i miei più sentiti auguri agli stessi per l'intento. E purtroppo - scrive Giannattasio - mi scende una lacrima per questo paese. Paese che purtroppo sta vivendo momenti di odio e di negatività ma soprattutto invidia".

Poi aggiunge: "Io credo che insieme si vada avanti ma soprattutto credo che questi atti intimidatori non debbano proprio esserci perché alla fine ci conosciamo tutti ed è facile sapere l'identità dei noti pittori. Appunto - conclude rivolgendosi agli autori del gesto - vivete la vostra vita in modo solare e non pensate all’ invidia e gelosia che cresce dentro di voi. Contrastatela in modo grandioso da poter vivere serenamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, stella a cinque punte sull'auto di un giovane forzista

SalernoToday è in caricamento