menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Montera

Montera

Ordine degli Avvocati, Montera riconfermato presidente per il 7° anno

Secondo eletto, Gaetano Paolino. A seguire, ex equo Laura Toriello e Pasquale Visconti con 873 voti. Il consigliere più giovane dell'Ordine è Fabio Moliterno

Amerigo Montera, per la settimana volta, è stato eletto presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno. Ben 1.137 i voti acquisiti dal presidente uscente che è stato riconfermato e resterà in carica fino al 2018. Circa 1800 sono stati i votanti. Per il prossimo quadriennio, il primo obiettivo sarà rivendicare il ruolo costituzionale dell’Avvocatura. Secondo eletto, Gaetano Paolino. A seguire, ex equo Laura Toriello  e Pasquale Visconti con 873 voti, Valentina Brancaccio con 769, Federica Torri con 750 preferenze, Paola Fiorillo con 712, Giuseppe Taiani con 708 e poi Fabio Moliterno con 700 voti come Agostini Allegro, mentre Adele Apicella con 689, e Roberto Malinconico con 679.

Ancora, Beniamino con 660 preferenze, Vincenzo Cestaro con 660, Renata Pepe con 621, Enrico Tortolani con 596, Giuliana Cappuccio con 589 voti, Francesco Rizzo con 572 preferenze, Edmondo Caprio con 567, Vito Carabotta con 545 voti e Federico Acocella con 544. Di questi, il consigliere più giovane degli eletti è Moliterno che ieri ha scritto su Facebook: "Voglio pubblicamente ringraziare il presidente e tutti gli amici e colleghi senza i quali stasera non potrei dire, con immenso orgoglio ed infinita gratitudine, di essere il più giovane consigliere. Farò del mio meglio per ripagare la Vostra fiducia e stima".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento