rotate-mobile
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Rubati gli attrezzi di lavoro al padre di una bimba malata: l'appello sui social

I ladri sono entrati in azione all'interno di una ditta di Montesano sulla Marcellana. L'associazione "Ascoltami" chiede ai cittadini di collaborare per individuare i colpevoli

Tanta amarezza a Montesano sulla Marcellana, dove, nei giorni scorsi, i ladri hanno fatto irruzione all’interno di una ditta rubando delle attrezzature per un valore complessivo di circa 60 mila euro.

La storia

La vittima è il papà di una bambina, di nome Miriam, che è affetta da una rara malattia. E gli attrezzi portati via dai malviventi servivano all’uomo per lavorare: egli, infatti, si occupa della manutenzione dell’acquedotto. Un brutto colpo per la famiglia della piccola che, da sei anni, deve affrontare ingenti spese per combattere contro la malattia (sclerosi tuberosi). A supportare la famiglia è l’associazione “Ascoltami” che, su Facebook, ha lanciato un accorato appello ai cittadini: “Collaborate con le autorità al fine di aiutare questa famiglia e la nostra piccola”. Sul furto sono in corso le indagini dei carabinieri di Sala Consilina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati gli attrezzi di lavoro al padre di una bimba malata: l'appello sui social

SalernoToday è in caricamento