rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Montesano sulla Marcellana, ragazza di 17 anni scompare nel nulla: ritrovata

L’adolescente, al momento della scomparsa, indossava un pantalone con tasconi di colore grigio, una t-shirt bianca e una felpa con delle strisce rosa. Ha i capelli a caschetto di colore marrone

Ora di apprensione nel comune di Montesano sulla Marcellana dove si sono perse le tracce di una ragazza di 17 anni, Vanessa Mangino. Nella giornata di ieri (5 maggio) si è allontanata dalla frazione Tardiano e non è più tornata a casa.

La denuncia

I genitori, preoccupati,  hanno sporto denuncia presso i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.  L’adolescente, al momento della scomparsa, indossava un pantalone con tasconi di colore grigio, una t-shirt bianca e una felpa con delle strisce rosa. Ha i capelli a caschetto di colore marrone. Chiunque avvistasse Vanessa può contattare il 112 oppure i numeri 348/8797161 e 333/1899162.

Il ritrovamento

Nella serata odierna la giovane è stata ritrovata. Ad annunciarlo il sindaco Giuseppe Rinaldi che assicura: "Sta bene". Non si conoscono ancora i motivi che l'avevano spinta ad allontanarsi dai suoi familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesano sulla Marcellana, ragazza di 17 anni scompare nel nulla: ritrovata

SalernoToday è in caricamento