rotate-mobile
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Cade dal balcone, sopralluogo dei Ris a casa del fidanzato di Dora: giovedì i funerali

L'ispezione della sezione speciale dei carabinieri servirà a raccogliere elementi utili a capire la dinamica di quanto accaduto. E ancora in corso, invece, l'autopsia sul cadavere della giovane

E' durato quattro ore il sopralluogo del Ris dei Carabinieri nella mansarda di via Giura, a Potenza, da cui è caduta Dora Lagreca, la donna di 30 anni di Montesano sulla Marcellana morta nella notte tra venerdì e sabato scorso. L'ispezione della sezione speciale dei carabinieri a casa del fidanzato servirà a raccogliere elementi utili a capire la dinamica di quanto accaduto. E ancora in corso, invece, l'autopsia sul cadavere della giovane.

Le esequie 

Saranno celebrati giovedì prossimo, 14 ottobre, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana i funerali di Dora. Da alcune ore, intanto, nell'ospedale San Carlo di Potenza è in corso l'autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. Biagio Solarino del Policlinico di Bari e dal dottor Aldo Di Fazio, primario del reparto di Medicina legale del nosocomio lucano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone, sopralluogo dei Ris a casa del fidanzato di Dora: giovedì i funerali

SalernoToday è in caricamento