rotate-mobile
Cronaca Morigerati

Cade nella vasca da bagno e resta bloccato per 13 ore: salvato parroco

Don Pompeo Mauro, 72 anni, era scivolato all'interno della sua abitazione molto probabilmente a causa si un malore. In suo soccorso sono giunti i carabinieri e anche un gruppo di giovani

Brutta avventura per don Pompeo Mauro, 72 anni, parroco di Morigerati, che è stato costretto a trascorrere ben tredici ore bloccato nella sua vasca da bagno senza poter chiedere aiuto. Tutto è accaduto ieri mattina quando i fedeli del piccolo paese del Golfo di Policastro non vedendolo arrivare in chiesa per la Santa Messa giornaliera si sono subito preoccupati e hanno dato l’allarme.

Tanti concittadini hanno provato a contattarlo al cellulare, ma quando la loro preoccupazione è aumentata con il passare delle ore hanno deciso di contattare i carabinieri della stazione di Casaletto Spartano. I militari dell’Arma hanno subito avviato le ricerche e con l’aiuto di un gruppo di giovani hanno prima provato a sfondare la porta d’ingresso della canonica, dove don Pompeo vive da anni, senza alcun risultato. Di qui la decisione di rompere una delle finestre. Il parroco è stata trovato nella vasca da bagno ormai al limiti delle sue forze e con qualche livido sul corpo. Purtroppo, infatti, era rimasto bloccato per colpa di una caduta provocata probabilmente da un malore. Ora fortunatamente si sta riprendendo e i suoi parrocchiani possono tirare un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nella vasca da bagno e resta bloccato per 13 ore: salvato parroco

SalernoToday è in caricamento