rotate-mobile
Cronaca Montano Antilia

Montano Antilia a lutto: la giovane Antonietta non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta la giovane mamma di Montano Antilia risultata contagiata dal Covid 19 mentre era in attesa della sua seconda bambina: la piccola Sharon che, purtroppo, è deceduta pochi giorni dopo essere venuta alla luce

Non ce l'ha fatta Antonietta Delli Santi, la giovane mamma di Montano Antilia risultata contagiata dal Covid 19 mentre era in attesa della sua seconda bambina: la piccola Sharon che, purtroppo, è deceduta pochi giorni dopo essere venuta alla luce. Oggi è salita in Cielo anche la madre.

Il cordoglio

Addolorato, il sindaco-medico di Montano Antilia, Luciano Trivelli che ha condiviso sui social la tragica notizia che ha scosso l'intera comunità. "Un momento tragico, un momento toccante, un momento pregnante carico di notevoli contenuti emotivi, un momento che non sarebbe mai dovuto giungere - ha detto il sindaco - Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero, segnati da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi. Un figlio che non vedrà mai più colei che lo ha generato, un marito che non vedrà più la sua adorata moglie, mamma Carmelina e papà Giovanni che non rivedranno più la loro amatissima figlia, noi tutti che non incontreremo più il tuo dolcissimo sorriso. Antonietta ha intrapreso un viaggio verso il Paradiso, lì dove incontrerà altri angeli in questa ancor più cupa serata di novembre", ha aggiunto il primo cittadino. Tutti stretti attorno alla famiglia della giovane madre.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montano Antilia a lutto: la giovane Antonietta non ce l'ha fatta

SalernoToday è in caricamento