rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Film Festival a lutto: Daniela vola in Cielo a 48 anni, l'addio di Gubitosi

"Queste notizie non le vorrei mai scrivere nè comunicare, ma nella nostra vita dobbiamo vivere anche dolori terribili, atroci", ha scritto il patron del Festival, Claudio Gubitosi

Lutto al Giffoni Film Festival. E' volata in Cielo prematuramente, Daniela Procida, collaboratrice della manifestazione che ha reso noti i Picentini.

Il cordoglio di Gubitosi

"Queste notizie non le vorrei mai scrivere nè comunicare, ma nella nostra vita dobbiamo vivere anche dolori terribili, atroci. - ha scritto il patron del Festival, Claudio Gubitosi - Una brava, dolcissima e sempre disponibile collaboratrice del Giffoni Film Festival per molti anni, Daniela, a soli 48 anni, ci ha lasciati all'improvviso. Per anni nei settori più congeniali alla sua professionalità, l'ospitalità, la logistica l'accoglienza per molti ospiti e anche dopo aver fatto il grande salto, assunta all'Aeroporto Internazionale di Capodichino, prendeva le ferie per stare con noi". Daniela lascia un vuoto a noi, alla sua famiglia, a quanti l'hanno conosciuta, apprezzata e voluta bene. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Film Festival a lutto: Daniela vola in Cielo a 48 anni, l'addio di Gubitosi

SalernoToday è in caricamento