Ricoverata d'urgenza a 12 anni: muore nella notte la piccola Francesca, choc a Matierno

Purtroppo, la piccola non ce l'ha fatta ed è deceduta nella notte presso il Ruggi. Non si conoscono le complicanze che hanno causato il decesso

Lutto a Salerno: è morta la piccola Francesca Raiola, 12enne di Matierno. Sgomento, nel quartiere salernitano in cui la ragazzina risiedeva: pare che da giorni fosse stata affetta da una febbre molto alta e che, a seguito di un malore, sia stata condotta in ospedale di urgenza.

Il dramma

Purtroppo, la piccola non ce l'ha fatta ed è deceduta nella notte presso il Ruggi. Non si conoscono le complicanze che hanno causato il decesso: la piccola, benvoluta da tutti, lascia il fratellino e i genitori. I funerali inizialmente fissati per domani alle ore 17 presso la chiesa di Matierno, sono stati rinviati a data da destinarsi, per via degli accertamenti che stabiliranno le cause della morte della 12enne. Dolore.

Il messaggio di cordoglio della scuola frequentata da Francesca


Il Dirigente scolastico,il Dsga, i docenti ,il personale ata e la comunita' tutta dell I.C. San Tommaso d'Aquino, affranti, si stringono attorno ai genitori della piccola Francesca Raiola, partecipando al loro immenso dolore per la perdita della amata figlia, una bambina dolce, sensibile, attenta, studiosa, buona, rispettosa, educata, gentile, altruista, un vero tesoro per noi e per i suoi familiari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Bomba a Battipaglia, terminata l'evacuazione: "Si torna a casa"

  • Morto in spiaggia: due comunità piangono Domenico Di Sessa

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

Torna su
SalernoToday è in caricamento