menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cultura a lutto a Salerno, è morta Giovanna Sessa: il cordoglio del sindaco

Il sindaco Napoli: "All'amato marito Giulio Corrivetti, ai familiari ed amici l'umana solidarietà in queste ore di profondo dolore"

Salerno a lutto: si è spenta Giovanna Sessa, funzionaria della Soprintendenza alle belle arti di Salerno, moglie di Giulio Corrivetti, Direttore della Unità Operativa di Salute Mentale Ds 68 – DSM dell'Asl di Salerno.

Dopo aver combattuto contro un brutto male, purtroppo, il cuore della nota funzionaria, stimata e apprezzata in città, ha smesso di battere. Dolore.

Il cordoglio del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli

Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa di Giovanna Sessa tra le protagoniste più apprezzate della nostra vita artistica e culturale.

La cara Giovanna ha dedicato la sua fervida esistenza ed alacre attività professionale alla tutela e valorizzazione del nostro patrimonio storico e d'arte. In particolare si era distinta per l'organizzazione di mostre ed eventi d'arte moderna in luoghi storici realizzando un connubio mirabile tra passato presente futuro. All'amato marito Giulio Corrivetti, ai familiari ed amici l'umana solidarietà in queste ore di profondo dolore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento