rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno a lutto, è volata in Cielo la 41enne Rosaria De Filippo

Rosaria su Facebook: "Vivete i vostri giorni meravigliosi, vivete anche quelli che lo sono meno, innamoratevi della vita anche quando non vi regala ciò che desiderate"

"Il futuro mi riserva cose bellissime, me l’ha detto Gesù in Chiesa questa mattina...voglio crederci, non voglio smettere di sperare che ciò che sto vivendo passerà presto, che per me ci sono in serbo giorni straordinari. Vivete i vostri giorni meravigliosi, vivete anche quelli che lo sono meno, innamoratevi della vita anche quando non vi regala ciò che desiderate. Io ci sto provando, il mio sorriso è un sorriso alla vita anche se adesso non va come vorrei. Gesù esiste e fa miracoli ogni giorno...lo farà, non sono ancora pronta per lasciare questo mondo, ho tante cose da fare"

Lo aveva scritto su Facebook, il 10 febbraio, Rosaria De Filippo, 41enne di Sarno volata in Cielo troppo presto, dopo aver combattuto contro un brutto male come una leonessa e senza mai aver smesso di sorridere. Una lunga battaglia, la sua, tra terapie, preghiere e pensieri ricchi di speranza divulgati attraverso i social.

Con i suoi coraggiosi messaggi, Rosaria ha fatto avvicinare alla fede anche i più diffidenti, coinvolgendoli in preghiere di gruppo per lei.  Tutti stretti attorno alla famiglia della sarnese che ora, tra gli angeli e libera dalle sofferenze, veglierà su tutti coloro che l'hanno amata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno a lutto, è volata in Cielo la 41enne Rosaria De Filippo

SalernoToday è in caricamento