menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aldo Meroni

Aldo Meroni

Sant'Eustachio a lutto per la morte di Aldo Meroni: il dolore degli amici su Fb

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 16, nella chiesa del quartiere. Subito dopo è in programma un corteo che accompagnerà la salma del giovane ultras granata fino allo stadio Arechi, dove verrà ricordato da centinaia di tifosi.

Dolore e sconcerto nel quartiere Sant’Eustachio a Salerno per la morte di Aldo Meroni, 36 anni, da sempre utras della Salernitana e membro della tifoseria granata “Nuovo Guardia”. Un malore lo ha colpito nella serata di ieri all’interno della sua abitazione in via Salvo D’Acquisto. E, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 16, nella chiesa del quartiere. Subito dopo è in programma un corteo che accompagnerà la salma del giovane ultras granata fino allo stadio Arechi, dove verrà ricordati da centinaia di tifosi. 

E più passano le ore e la notizia si diffonde anche sul web più aumentano i messaggi pubblicati sulla pagina Facebook di Aldo: “Non riesco assimilare che anche tu sei già volato via. Negli anni ti ho visto crescere prima da noi GSF sempre disponibile in tutto. Poi alla NG. Rimarrai vivo nei miei ricordi. R.I.P”. “Voglio ricordarti così fratello sempre sorridente sempre a studiare scherzi per pariare come dicevi tu la vita è fatta per pariare...! ora sei lassù starai già studiando qualcosa per rivoltare il paradiso... il tuo posto in curva sarà vuoto ma so che ogni fottutissima partita sarai li a guardarla e a raccontare a gli angeli cos'era per te la salernitana...non facevi altro che parlare di lei!!! un abbraccio fortissimo See you again ciao biondo”.

E ancora: “Sono quelle notizie che vorresti non arrivassero mai..aldù è stato sempre un piacere stare con te sempre...il tempo passava tra risate e racconti...ma non ci si stancava mai..ti ho conosciuto per poco ma quel poco per rispettare una brava persona...anzi quel gigante buono....ciao”. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento