rotate-mobile
Cronaca Angri

Morte di don Antonio Polese: il ricordo di Aldo Severino

La morte di don Antonio Polese, conosciuto anche come il Boss delle Cerimonie, ha lasciato un vuoto nell'intera comunità dell'organizzazione dei matrimoni in Campania. Aldo Severino, presidente di Confesercenti di Angri, lo ha ricordato con affetto

La morte di don Antonio Polese, conosciuto anche come il Boss delle Cerimonie, ha lasciato un vuoto nell'intera comunità dell'organizzazione dei matrimoni in Campania. Aldo Severino, presidente di Confesercenti di Angri, lo ha ricordato con affetto: "Non vi era momento della giornata, in cui non fosse vestito di tutto punto con accessori intonati e mai fuori posto. Ttre anni fa, quando stava scalando le vette della notorietà con il programma televisivo a lui dedicato Il Boss delle cerimonie, lo invitammo ad Oggi Sposi qui al Castello Doria di Angri. Inutile dire che fu un successo di pubblico, perché la sua simpatia e la sua presenza, autorevole ma mai ingombrante, irretirono tutti gli ospiti e gli espositori”.

"La collaborazione tra Confesercenti Angri ed il Boss - ha continuato Severino - è continuata anche negli anni successivi, sfociando nell’evento Mi sposo alla Sonrisa che si è tenuto nella primavera del 2015, risultando uno dei più riusciti nel panorama wedding nella nostra zona. Con la scomparsa di don Antonio, si crea un vuoto nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e che hanno avuto a che fare con lui – continua il presidente Severino – non sarà facile rimpiazzare una figura cosi carismatica e comunque ricca di umanità e generosa disponibilità verso gli altri. Da parte di tutto il team Confesercenti di Angri, vanno le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai suoi collaboratori" ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di don Antonio Polese: il ricordo di Aldo Severino

SalernoToday è in caricamento